SILP CGIL MATERA – COMMISSIONE AUTOMEZZI, TECNOLOGIA E INFORMATICA
Alla Questura di Matera, il nostro impegno quotidiano è orientato verso l'innovazione, l'efficienza e la sicurezza digitale. Ogni giorno lavoriamo per migliorare le condizioni operative dei nostri colleghi della Polizia di Stato, assicurando che siano sempre pronti ad affrontare le sfide quotidiane con mezzi e strumenti adeguati.
In questo contesto, il SILP CGIL ha recentemente avanzato delle proposte concrete per il miglioramento della sicurezza e della funzionalità dei servizi offerti dai Commissariati di Policoro e Pisticci:
-
Assegnazione di nuove autovetture al Commissariato di Policoro, per sostituire quelle ormai obsolete e non più idonee, al fine di garantire una maggiore efficienza nei servizi di Polizia Giudiziaria (P.G.), I.G.O.S. (Immigrazione, Gestione Ordini di Servizio), e PASI (Polizia Amministrativa e Sociale).
-
Motocicli dotati di colori di istituto e anche senza, per rispondere meglio alle necessità di intervento durante la stagione estiva, per i Commissariati di Policoro e Pisticci.
-
Nuovi tablet e precursori per l'accertamento dell'alcol test, destinati a entrambi i Commissariati, per migliorare le operazioni di controllo e garantire un servizio più veloce ed efficace.
Queste proposte si inseriscono nell'ottica di migliorare l'efficienza operativa e il benessere dei nostri agenti, che ogni giorno si adoperano per la sicurezza e la protezione della comunità.
SILP CGIL è da sempre al fianco di chi lavora per la sicurezza di tutti, perché innovazione e efficienza sono essenziali per garantire un servizio pubblico di qualità.
Commenti
Posta un commento